top of page

Etica Allevatoriale

IL NOSTRO IMPEGNO PER IL BENESSERE ANIMALE

 

pagina in aggiornamento......

 

Le mamme e i papà dei miei cuccioli non vivono in gabbie ne in stanze strette e sovrapopolate.


I gatti fertili, per loro natura, sono soggetti a forti stimoli ormonali, competizioni e stress riproduttivi;  per questo ho scelto di vivere in campagna, all' interno di una riserva Naturale ( Monte Prinzera)  offrendo loro un ambiente sereno e naturale, dove possano godere del sole, del contatto con l’erba e del terreno, senza convivenze forzate. Grazie a questo stile di vita possono esprimere istinti naturali: cacciare, arrampicarsi, godere di sole e erba ,  riducendo tensioni croniche.

Questo porta a gatti adulti equilibrati, longevi e sereni, non "fabbriche di cuccioli" stressati.

 

Gli spazi esterni dedicati ai gatti sono di 1000 mq e  sono stati appositamente studiati  per preservarli dai rari  gatti randagi e animali selvatici.  Il perimetro  è esternamente custodito da cani pastori maremmani  ed è recintato  "in doppio";  con una parte più esterna  a protezione di tutto il perimetro e una interna  completamente chiusa  (catrun) protetta anche da pannelli in acciaio di 80 cm da terra.

 

TEMPI DI RIPOSO

fru pedresens isak sylvester.jpg

Our Story

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Google+ Icona
  • Bianco YouTube Icona
logo allevamento disir nornir 2

© 2025 Disir Nornir di Karin Pedrona

Allevamento Etico e Amatoriale 

Privacy Cookie Policy  Note Legali by StudioBia

Autorizzazione ASL n°46751 - Riconosciuto da AFEF

 

Tutti i testi e le fotografie sono di proprietà di Karin Pedrona, è vietata la riproduzione parziale o intera dei testi e delle fotografie. 

Attenzione! Sono stati riscontrate truffe e furti di immagini a miei danni da parte di persone che si fingono collaboratori e usano mie immagini senza autorizzazione.

 l' allevamento Disir Nornir, non ha collaboratori e non affida i suoi cuccioli ai negozi. Verificate sempre visitando l allevamento di persona o ricercando

sul sito ANFI, l' esistenza dell allevamento.

bottom of page