top of page

MUSICA RILASSANTE  PER I NOSTRI GATTI

da MusicforCats Album One
Questa è musica composta appositamente per i gatti ed è stata verificata per essere efficace da due studi universitari separati.
A prima vista, l'idea della musica per gatti fa pensare a persone ragionevoli "whaaa?", Ma questo è vero. Questa canzone è tratta dal primo album completo di musica specifica per specie che è stato creato utilizzando un processo che è stato testato e verificato da scienziati indipendenti (University of Wisconsin-Madison e Louisiana State University School of Veterinary Medicine). L'uscita dell'album promuove il nostro obiettivo di fornire un arricchimento per gli animali in base alla percezione, comunicazione e sviluppo unici di ciascuna specie.
Questa musica è stata progettata da zero per attirare la sensibilità dei gatti, proprio come la musica umana è progettata per fare appello agli umani. Se vogliamo entrare in contatto con i nostri gatti attraverso il suono in modo significativo, non dovremmo provare a sentire il mondo come lo sentono? Lo sviluppo del cervello e le vocalizzazioni dei gatti sono le basi di questa musica, rendendola una nuova e unica forma di comunicazione e arricchimento ambientale in grado di migliorare il rapporto tra te e il tuo compagno felino.
Per ulteriori informazioni sul sottofondo di questa musica e sui risultati di studi indipendenti, visitare il nostro sito Web: musicforcats.com

bottom of page