top of page

Fast food - Ragionato

  • Immagine del redattore: Karin Pedrona
    Karin Pedrona
  • 8 ago
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

E Anche i piccoli Disir Nornir avranno verso la 9° settimana di vita, il loro primo "Pasto Veloce"... ma "Ragionato"!

Per quanto io ami l’alimentazione naturale, e i miei cuccioli crescano prettamente BARFISTI  arriva un momento , durante lo svezzamento dei gattini, in cui anche loro devono fare i conti con l’industriale.

Non perché sia la mia prima scelta, ma perché è parte del loro percorso: serve a renderli pronti a qualunque tipo di cibo troveranno nel loro futuro.

Un gattino che sa mangiare anche cibo industriale è un gattino più flessibile, sereno, protetto in eventuali cambi di ambiente o necessità temporanee.

Aiutare il loro microbiota a diventare flessibile, capace di riconoscere e gestire una varietà di nutrienti e stimoli diversi è molto importante; perché un microbiota abituato alla variabilità controllata è più resiliente, diversificato e capace di adattarsi a eventuali cambiamenti nella dieta o nella vita del gatto.

E sappiamo che più ampia è ampia la popolazione del microbiota, maggiore è la protezione dell’intero organismo: sistema immunitario, digestione, barriera intestinale…

 E se deve essere industriale... che almeno sia di qualità!

Per questo è arrivato il nostro ordine speciale di Farmina, un azienda tutta italiana, che offre prodotti con ingredienti selezionati, cruelty-free, grain-free, con carne fresca non congelata, supportata dalla ricerca, con formulazioni attente ai bisogni dei "carnivori stretti"

 Il mio obiettivo resta sempre lo stesso: garantire salute, adattabilità e benessere a lungo termine.

E anche quando introduco il cibo confezionato, lo faccio con la stessa attenzione con cui scelgo la carne, le erbe, gli integratori e ogni altro ingrediente della loro dieta.

 
 
 

Commenti


  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Google+ Icona
  • Bianco YouTube Icona
logo allevamento disir nornir 2

Autorizzazione ASL n°46751 - Riconosciuto da AFEF

© 2025 Disir Nornir di Karin Pedrona

Allevamento Etico e Amatoriale 

Privacy Cookie Policy  Note Legali by StudioBia

 

Tutti i testi e le fotografie sono di proprietà di Karin Pedrona, è vietata la riproduzione parziale o intera dei testi e delle fotografie. 

Attenzione! Sono stati riscontrate truffe e furti di immagini a miei danni da parte di persone che si fingono collaboratori e usano mie immagini senza autorizzazione.

 l' allevamento Disir Nornir, non ha collaboratori e non affida i suoi cuccioli ai negozi. Verificate sempre visitando l allevamento di persona o ricercando

sul sito ANFI, l' esistenza dell allevamento.

bottom of page